La mia esperienza personale con il trading online

Ho letto molte notizie su questa nuova moda di fare trading online. Sinceramente, provengo da un settore completamente differente, quello del turismo, ma vorrei provare questa nuova esperienza. Ero molto scettico all’inizio ad essere sincero, ma poi indagando ho visto che il rischio è minimo, anche se c’è ovviamente ed è quello di perdere tutto quello che si è investito in pochi secondi.

La cosa che mi ha spinto a provarci è il lato positivo, ossia i guadagni che ci sono dietro. All’inizio ho fatto una ricerca assidua ed ho trovato queste 4 pagine nella quale ho trovato differenti punti positivi che vi elenco qui di seguito insieme ai loro nomi

(se volete un piccolo consiglio, per non tornare sempre indietro sul mio blog, cliccate il tasto destro del mouse sopra il link ed apritevi ognuno di loro in una finestra differente, cosi potrete saltare da uno all’altro con maggiore facilità proprio come ho fatto io). Alle volte vale la pena rischiare per conoscere a fondo le proprie capacità.

24 option :  (ti regala il 100% in bonus di quello che investí con loro, di modo che inizi con il doppio del capitale investito)

Bnology :  (Offrono un ebook per principianti, ideale per chi, come me, sta appena inziando)

Hansetrader.es :  (Loro offrono addirittura corsi dal vivo che presto saranno anche in Italia)

Internovus : (Questa è una pagina di esperti che suggeriscono vari broker per fare trading, quindi anche qui c’è una vasta scelta; in inglese)

Ora li sto valutando uno ad uno, poi sarà semplicemente lanciarsi e vedere i risulati. Ora ne sceglierò uno, poi vi farò sapere più in la come sta andando. 

 

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *